Sai, gli ultimi giorni sono stati strani. Ripensavo, mentre passeggiavo nel parco, alla felicità che abbiamo vissuto insieme. Sì, lo so, è un momento tipico delle storie d’amore che stanno per finire, però ho provato tanta malinconia. Ti ricordi quella sera in cui ti ho morso troppo forte e temevo di averti irrimediabilmente ferita? Oppure sulla spiaggia, quando il mare faceva da sfondo romantico alla nostra tenerezza. Mi mancherai, però devo lasciarti andare.
E mi afferro i capelli tra le mani, mi agito, anche stanotte non riuscivo ad addormentarmi, ma un’altra soluzione non c’è. Anche i miei amici mi ripetono quasi allo sfinimento che mi hai procurato soltanto dolore e che in futuro potresti essere responsabile di cose assolutamente gravissime. In realtà credo che abbiano perso un po’ la testa oppure siano soltanto invidiosi che il tempo, a noi, non ci ha mai divisi.
Scherzavo. Riflettendoci meglio, evitando magari i troppi negroni che mi annebbiano la vista, penso che a volte dobbiamo prendere la scelta migliore per salvaguardare la nostra vita. Agire d’egoismo, potresti dirmi, però secondo me c’è anche tanto altruismo (credo che senza di te potrei essere, per certi aspetti, anche una persona migliore). Quindi sì, malinconia per i piccoli ed indimenticabili attimi di gioia vissuti insieme, ma convinto che ricominciare soltanto da me sia l’unica scelta possibile per vedere, sempre soltanto con i miei occhi, un mondo migliore. Addio, mia tenera e dolce Cannuccia.
I am a student of BAK College. The recent paper competition gave me a lot of headaches, and I checked a lot of information. Finally, after reading your article, it suddenly dawned on me that I can still have such an idea. grateful. But I still have some questions, hope you can help me.
Thanks for finally talking about >Addio, mia tenera e dolce
cannuccia – Scarpesciuote <Loved it!
I loved as much as you’ll receive carried out right here.
The sketch is tasteful, your authored subject matter stylish.
nonetheless, you command get got an nervousness over that you wish be delivering
the following. unwell unquestionably come further formerly again since exactly the same nearly a lot often inside case you shield this increase.
Highly energetic blog, I liked that a lot. Will there be a part 2? https://drive.google.com/drive/folders/1hofUurE5NBZOIC5aZnMBk6sWLYzp4gDp
Hola! I’ve been reading your blog for a while now and finally got the bravery to go ahead and give you a shout out from Porter Tx!
Just wanted to mention keep up the great job!
District Of Columbia Automobile Accidents LawyersThere are 185 car accident lawyers, with 27.9 average
years of experience in District of Columbia.
Incredible! This blog looks exactly like my old one!
It’s on a totally different topic but it has pretty much the same page layout and
design. Great choice of colors!
Thanks for finally talking about >Addio, mia tenera
e dolce cannuccia – Scarpesciuote <Loved it!
I do not even understand how I stopped up here, but I thought
this submit was once good. I do not recognize who you
might be but definitely you’re going to a
famous blogger if you are not already. Cheers!
Thanks in support of sharing such a fastidious idea, article is nice, thats why i
have read it fully