Play “This is North, South, Est and Western”

da | Gen 23, 2021 | Play | 0 commenti

Questa settimana abbiamo di deciso di farvi (e farci) un regalo. Scarpesciuote è uno spazio dove è possibile e fondamentale raccontare le proprie esperienze e il proprio punto di vista, ma è soprattutto uno spazio dove nascono e si formano nuove collaborazioni.

Una prima collaborazione nasce oggi con la rubrica Play con cui la sempre sorprendente Francesca Baciarelli mette in forma di lista musicale, pensieri, umori e riflessioni legati alla tematica del momento e Alessandra Oricchio che con i suoi stupendi lavori grafici si districa tra la tematica di approfondimento e l’interpretazione che Francesca ne ha dato.

Un particolare ringraziamento ad entrambe per aver portato Scarpesciuote ad un livello successivo di maturità e a tutti un buon ascolto e una buona visione.

Scarpesciuote

Condividi

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Editoriale

E se parlassimo di sicurezza?

E se parlassimo di sicurezza?

Ci risiamo, abbiamo impiegato questo primo mese del 2022 per comprendere punti di forza e punti di debolezza di questa nostra giovane esperienza. Il risultato ci ha portato ad operare alcune scelte: la più importante è, senza ombra di dubbio, quella di dosare la...