Roppo ferragusto appontiti o busto

da | Ago 31, 2022 | Editoriale | 0 commenti

Roppo ferragusto appontiti o busto: Dopo ferragosto copriti bene! Cominciamo con un detto avellinese questo breve editoriale che, come sempre, vi introdurrà in questo nuovo mese.
Mentre scriviamo assistiamo spaesati a questa insolita campagna elettorale. Uno spettacolo a cui non eravamo abituati, almeno in apparenza, ma che ci ha fatto ripiombare nella solita dualità tutta italiana in cui si contrappongono stabilità e instabilità.

Sono, infatti, ritornati i mercati, l’Unione Europea, gli organismi di classificazione, la tripla A, il segno meno, le statistiche ISTAT, le devianze, la sicurezza e via dicendo.
Abbiamo, per questo, deciso di cogliere questa occasione per parlare di ciò che le nostre esistenze vivono del rapporto tra stabilità e instabilità, di come ci prepariamo ogni giorno ad affrontare il tutto.
In questi giorni ci esercitiamo a mantenere un certo equilibrio e lo faremo come sempre attraversando i diversi campi di interesse.

Non ci resta che augurarvi buona lettura e di slacciare, come sempre, le scarpe.

Condividi

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Editoriale

Il rifiuto!

Il rifiuto!

È passato un bel po’ di tempo da quando abbiamo scritto l’ultima cosa, ma vi possiamo assicurare che gli impegni degli ultimi mesi sono stati moltissimi e ci hanno costretto a sacrificare molto delle nostre piccole e modeste esistenze. Nonostante tutto, in questi...